Il Comune di Campogalliano a partire da domenica 21 luglio ha attivato il canale Whatsapp istituzionale con l’obiettivo di raggiungere le cittadine e i cittadini e quanti interessati, direttamente sui telefoni cellulari, con tutte le principali informazioni relative a eventi, emergenze, cantieri e viabilità, notizie dallo Sportello Facile e altre di utilità pubblica.

Segui il canale WhatsApp Comune di Campogalliano. L’iscrizione si può effettuare al seguente link https://bit.ly/4bSKGNC

Il canale WhatsApp è una forma di comunicazione semplice e immediata che si affianca alle altre forme di comunicazione già in uso da parte del Comune, offrendo un'ulteriore opportunità per rimanere costantemente aggiornati sulle principali novità della vita cittadina.

La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti". La funzione canali di Whatsapp è uno strumento di comunicazione unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji. La cronologia è disponibile per 30 giorni. Le notifiche relative ai canali sono silenziate di default ma è possibile attivarle andando nelle impostazioni.