Dal 27 Giugno 2024 torna la rassegna ”IL GIOVEDI FILM!” allo stadio comunale – In programma molti film premiati agli Oscar e ai David di Donatello

Anche per l’estate 2024 lo Stadio comunale di via Mattei 15 ospiterà le serate della rassegna cinematografica estiva di Campogalliano.

Un ciclo di proiezioni per famiglie e amanti del cinema che proporrà cinque titoli tra i maggiori successi della stagione scorsa, promosso e organizzato dal Comune di Campogalliano. ARCI e Polisportiva.

Si tratta di una proposta di grande qualità, che si rivolge ad un pubblico trasversale, sia a chi che ama il divertimento puro, sia a chi predilige il film d’autore. Una rassegna che saprà certamente soddisfare i gusti di molti.

L’ingresso alla proiezione è di 5 euro per il biglietto intero e 4 euro per il ridotto con tessera ARCI.

Da segnalare che è possibile prenotare tramite il qrcode presente sul materiale informativo e pubblicitario, ma la prenotazione non è obbligatoria in quanto la disponibilità di posti a sedere dovrebbe essere più che sufficiente.

Novità di quest'anno, un mini punto ristoro, per un gelato, uno snack o una bibita fresca; fruibile prima, nel breve intervallo e dopo la proiezione.