SERVIZI AL CITTADINO
Fai una segnalazione al Comune
Gentile cittadino,
prima di inviarci la tua segnalazione, assicurati che il Comune sia il destinatario adatto al tuo problema, in questo modo contribuirai all'efficienza del nostro lavoro. Considera, inoltre, che le tempistiche di risoluzione del tuo problema dipendono non solo dal suo grado di criticità, ma anche dall'organizzazione dei nostri servizi e delle nostre squadre che, quotidianamente, lavorano sul territorio, al netto di tutte le difficoltà di un piccolo Comune, per migliorarne la vivibilità.
Grazie per la collaborazione. |
Per segnalazioni su sicurezza e ordine pubblico
Carabinieri pronto intervento: 112 Polizia municipale: 059.649.555
Per segnalazioni rifiuti
Servizio telefonico AIMAG: aimag.it
Numero verde telefonico: 800 018 405
Per segnalazione acqua, fognature e gas
Pronto intervento AIMAG: Acqua 800 553 445
Pronto intervento Gas: 800 411 760 (AS Reti Gas)
Per guasti a propri contatori o altri disguidi elettrici nel proprio domicilio
Contattare Enel: 803.500 o altro gestore privato
Per le segnalazioni al Comune, dal 1 ottobre 2023, è attiva la nuova applicazione APPuntoCampogalliano
Potete scaricare l'applicazione APPuntocampogalliano per smartphone sugli store online ai seguenti link:
Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nettare21.SegnalazioniCampogallianoNew
Apple Store: https://apps.apple.com/it/app/appuntocampogalliano/id6466036645?l=it-IT
Potete inoltre accedere alla versione Desktop dell'applicazione (per inserire una segnalazione direttamente dal proprio computer) attraverso questo link: