I docenti sono musicisti di spicco del territorio modenese. Il servizio è gestito dal Circolo ricreativo dei giovani lavoratori di Campogalliano

 

Ripartono i corsi della scuola di musica “Audiovilla” attiva da vent'anni all’interno di Villa Barbolini, struttura ricreativa di proprietà comunale e sede anche delle Politiche giovanili e dell'ufficio Eventi.

Sei sono gli insegnamenti (per tutti i livelli ed età) previsti per l’anno accademico 2022/2023 e riguardano pianoforte, batteria, basso, chitarra, canto e canto e chitarra. I corsi, tenuti da insegnanti qualificati e musicisti di spicco del territorio modenese, possono essere articolati in base alle esigenze degli allievi, previo accordo con i docenti.

“Ripartiamo con questo servizio anche quest’anno – commenta l’assessore alla Cultura Luisa Zaccarelli – dando l’opportunità a chiunque di intraprendere gli studi musicali, all’interno di una struttura, come Villa Bi, sempre più luogo di incontro e coesione per i giovani del nostro territorio”.

Il servizio “Audiovilla” è gestito dall’associazione di promozione sociale “Circolo Ricreativo dei Giovani Lavoratori” di Campogalliano. Per informazioni e costi è possibile contattare direttamente i docenti, tramite i numeri personali indicati nella locandina, oppure l’organizzazione al numero 3683311910. Per informazioni sulle attività ricreative di Villa Barbolini, situata in via Mattei 11, è possibile invece contattare lo staff chiamando al numero 059851008 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

audiovilla2022 ridotto

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto