Il calendario dei colloqui
Tutti coloro che hanno presentato domanda di ammissione al Servizio Civile Regionale 2021 per il co-progetto RIATTIVI-AMO-CI, ammessi e che non hanno ricevuto lettera di esclusione, dovranno completare la selezione tramite colloquio che si terrà a distanza in modalità esclusivamente online come indicato nell'avviso pubblicato in data 18/06/2021.
In particolare per i candidati che hanno fatto domanda per la sede biblioteca di Camposanto, i colloqui si terranno lunedi’ 26/07/2021 a partire dalle ore 9:00, utilizzando la piattaforma LIFESIZE ( si invita pertanto a scaricare l'applicazione per poter partecipare alle selezioni). Il link per collegarsi al colloquio di selezione verrà comunicato tramite mail e sarà attivo dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Per poter partecipare è necessario registrarsi inserendo il proprio nome e cognome.
Sarete contattati dall’ente per ricevere tutte le informazioni necessarie per poter svolgere il colloquio
Per i candidati che hanno fatto domanda di ammissione al Servizio Civile Regionale 2021 per il co-progetto RIATTIVI-AMO-CI, , ammessi e che non hanno ricevuto lettera di esclusion presso le sedi:
Ludoteca comunale - Campogalliano
Fondazione Fossoli - Carpi
Biblioteca multimediale Arturo Loria - Carpi
Il Castello dei Ragazzi - Carpi
Musei di palazzo dei Pio - Carpi
Biblioteca Campori - Soliera
I colloqui si terranno il giorno 27/07/2021 e il giorno 28/07/2021 a partire dalle ore 9:00, utilizzando la piattaforma google meet ( si invita pertanto a scaricare l'applicazione per poter partecipare alle selezioni) . Il link per collegarsi al colloquio di selezione verrà comunicato tramite mail e sarà attivo martedi 27/7/21 dalle 9:00 alle ore18:00 e mercoledì 28/7/21 dalle 9:00 alle 12:30.
Sarete contattati dall’ente per ricevere tutte le informazioni necessarie per poter svolgere il colloquio.
Trattandosi di selezione pubblica possono collegarsi esclusivamente i candidati che hanno fatto domanda per la sede oggetto di selezione secondo calendario allegato.
I candidati sono comunque tenuti a collegarsi nell'orario a loro comunicato via mail.
Prima del colloquio sarà richiesto di esibire il documento di riconoscimento in corso di validità
Si chiede pertanto di accertarsi del corretto funzionamento della videocamera.