E’ convocato per lunedì 23 ottobre, alle ore 19, presso la Sala del Consiglio, in Municipio, il Consiglio comunale di Campogalliano.

Tra gli oggetti iscritti all’ordine del giorno la presentazione del report sul gioco d’azzardo sul territorio dell’Unione, illustrato da Marzio Govoni, presidente di Federconsumatori Modena, con particolare attenzione ai dati comunali.

Di particolare importanza amministrativa sarà poi la discussione sul D.U.P., Documento unico di programmazione per il prossimo triennio 2024-2026.

All’ordine del giorno anche l’approvazione alla stipula della proposta di accordo operativo per l’espansione industriale. Infine verrà trattata l’adozione della classificazione acustica del territorio di Campogalliano.

Come consuetudine la registrazione audio della seduta verrà pubblicata sul sito del Comune nei giorni successivi.