Una nuova avventura dei cinque protagonisti dell’autore campogallianese

Secondo appuntamento con gli AppuntaMENTI CULTURALI e con il nuovo ciclo di “Scrittori In Campo”, la rassegna organizzata dalla biblioteca comunale Edmondo Berselli, Comune di Campogalliano, Museo della Bilancia e Libra 93, che propone le opere di scrittori campogallianesi.

Giovedi 26 ottobre, alle ore 20,30 sarà la volta di Mario Ferrari, che presenterà il suo secondo romanzo intitolato “Il ragazzo di pietra”.

Siamo nel 1976 e i protagonisti sono cinque adolescenti, legati da una profonda amicizia, che si riuniscono in Sicilia per le vacanze estive. Dopo l’avventura del primo libro, ambientata in montagna, sulle Alpi, i ragazzi e le ragazze creati da Ferrari questa volta saranno al centro di una vicenda che intreccia amore, potere e vendetta.

La serata è a ingresso libero e aperte a tutta la cittadinanza.