In corso la selezione da parte dell’Unione – Domande da presentare entro il 20 novembre

E’ stato pubblicato sul sito dell’Unione www.terredargine.it un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, a tempo pieno e a tempo parziale, di personale con profilo professionale di ‘Collaboratore farmacista’, nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione da assegnare alle farmacie comunali di Campogalliano e Soliera.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 20 novembre 2023, entro e non oltre le ore 13.

Per assistenza nella compilazione della domanda o per informazioni è possibile rivolgersi

all’Ufficio Gestione fabbisogni e assunzioni del Settore Servizi al personale, esclusivamente inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando, in modo dettagliato e circostanziato, la natura del problema riscontrato o la questione che si intende sottoporre. L’ufficio dell’Ente avvisa fin da ora tutti gli aspiranti candidati che non sarà fornita assistenza telefonica o con mezzi diversi da quello sopra specificato.

E’possibile prendere visione degli atti presso l’Ufficio Gestione fabbisogni e assunzioni, c/o Municipio di Carpi, Palazzo Scacchetti, corso Alberto Pio, 91 – 41012 Carpi MO

Il link diretto dove consultare l’avviso integrale è: