Una serata con la d.ssa Alessandra Amadei promossa dall’Università Natalia Ginzburg

Venerdì 20 ottobre, alle ore 20,30, alla Biblioteca comunale Edmondo Berselli, è in programma una nuova serata a tema tra quelle promosse dalla  Università Libera Età Natalia Ginzburg col patrocinio del Comune di Campogalliano. Al centro dell’incontro c’è un tema curioso ma di stretta attualità: l'armocromia.

Sappiamo scegliere i colori dei vestiti, degli accessori, dei capelli, del trucco in base al nostro incarnato ? Cos'è il mix cromatico ? Quali le differenze tra colori brillanti e soft ? Le fantasie e i contrasti valorizzati e tutto quanto si può scoprire con l'armocromia verrà trattato dalla dr.ssa Alessandra Amadei, relatrice dell'incontro.

Per informazioni più dettagliate 059.526176 oppure

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.