E’ in distribuzione in questi giorni il nuovo numero di CAMPOGALLIANO, Il periodico comunale giunto al progressivo N.147.

Nelle 20 pagine del giornale si possono trovare articoli sulla Fiera di Luglio, con il programma completo della manifestazione, le nuove tariffe rifiuti, le regole per Piazza della Bilancia, i lavori allo stadio per il nuovo campo con manto in sintetico.

Una novità che da questo numero caratterizzerà ogni uscita del giornale è ‘Cantieri aperti’, una rubrica nella quale si troveranno gli aggiornamenti progressivi sui vari cantieri in corso sul territorio comunale.

Poi ancora le pagine coi contributi dei gruppi consiliari, un resoconto sul viaggio della memoria, le campagne annuali antizanzare e piano caldo, le novità riguardanti la Farmacia comunale e una pagina dedicata alle iniziative del Museo della Bilancia.

Come sempre chiediamo a chi non dovesse riceverlo di segnalarcelo, ricordando che, per motivi organizzativi, la consegna non è prevista nelle case sparse di campagna. Si segnala che comunque copie sono sempre disponibili all'ingresso del Municipio.e nei consueti punti di aggregazione frazionali. Il giornale è inoltre consultabile online sul sito del Comune