Venerdì 16 e sabato 17 settembre in programma esibizioni live. La struttura è parte di Villa Barbolini: nuova gestione e locali rinnovati per una stagione all'insegna del buon cibo e della programmazione artistica

Due giornate di festa per inaugurare ufficialmente la nuova gestione e il rinnovo degli spazi del bar “La villa”. Venerdì 16 e sabato 17 settembre, infatti, sono in programma due serate evento dedicate al buon cibo e alla musica, in collaborazione con la scuola di musica Audiovilla.

Luogo di socialità e aggregazione intergenerazionale, situato all’interno di Villa Barbolini, struttura ricreativa di proprietà comunale e sede anche delle Politiche giovanili e dell'ufficio Eventi, il bar “La villa” aveva riaperto nel mese di luglio, dopo alcuni mesi di chiusura necessari all’insediamento della nuova gestione. A marzo 2022, a scadenza naturale della precedente convenzione (della durata di cinque anni), era stato infatti pubblicato un avviso dall’amministrazione comunale per una nuova concessione.

Rinnovato negli ambienti e nell’offerta culinaria e artistica, il bar riapre ufficialmente proponendo due concerti nel campetto antistante. Primo appuntamento venerdì 16, ore 21.30, con il giovane trio di musica “Daff” che propone un mix di musica leggera contaminata da influenze pop, indie e reggae. Sabato 17, sempre alle ore 21.30, è in programma invece la seconda esibizione del duo “Eva e Giulia”, ovvero Eva Collicelli e Giulia Manna, protagoniste di un viaggio musicale, pianoforte-voce, dedicato ai grandi classici della musica italiana e internazionale.

Tra le novità di quest’anno spiccano gli aperitivi serali, con selezione musicale, a partire dalle ore 18. Per prenotare invece una cena è possibile chiamare il numero telefonico 3496594952.