Organizzazioni
Segretario comunale

Garante della legalità e correttezza amministrativa.

Area
Vai alla scheda
Segreteria, ufficio contratti e comunicazione

L’ufficio segreteria si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli uffici comunali. In particolare gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale, segue le attività del Consiglio comunale. Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali. Stipula i contratti della Pubblica Amministrazione. Comunica con il cittadino attraverso il sito e i social istituzionali.

Ufficio
Vai alla scheda
Contratti

L'Ufficio ha il compito di predisporre e registrare i contratti stipulati dall’ente comunale.

Ufficio
Vai alla scheda
Comunicazione e Ufficio Stampa

Garantisce e promuove l'informazione e la comunicazione istituzionale del Comune e cura i collegamenti con gli organi di informazione.

Ufficio
Vai alla scheda

Competenze

Responsabile del Settore Affari generali e Relazioni esterne. Vicesegretario.

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2024, 14:03