Come segnalare un disservizio

Gentile cittadino,

prima di inviarci la tua segnalazione, assicurati che il Comune sia il destinatario adatto al tuo problema, in questo modo contribuirai all’efficienza del nostro lavoro. 

Considera, inoltre, che le tempistiche di risoluzione del tuo problema dipendono non solo dal suo grado di criticità, ma anche dall’organizzazione dei nostri servizi e delle nostre squadre che, quotidianamente, lavorano sul territorio, al netto di tutte le difficoltà di un piccolo Comune, per migliorarne la vivibilità. 

Grazie per la collaborazione.


Per segnalazioni su sicurezza e ordine pubblico

  • Carabinieri pronto intervento: 112        
  • Polizia municipale: 059.649.555

Per segnalazioni rifiuti

Servizio telefonico AIMAG: aimag.it 
Numero verde telefonico: 800 018 405


Per segnalazione acqua, fognature e gas

Pronto intervento AIMAG: Acqua 800 553 445 

Pronto intervento Gas800 411 760 (AS Reti Gas)


Per guasti a propri contatori o altri disguidi elettrici nel proprio domicilio

Contattare Enel803.500 o altro gestore privato


Per le segnalazioni al Comune è attiva l’applicazione APPuntoCampogalliano

Scarica la versione per dispositivi AndroidScarica la versione per dispositivi AppleAccedi alla versione WEB